lunedì 24 ottobre 2011

Futura mamma al concerto con 21 canne

PADOVA - I Finanzieri che l'hanno sorpresa con 21 spinelli sono rimasti sorpresi che a spacciare fosse una donna incinta. È accaduto alla vigilia del concerto di J-Ax, al gran teatro Geox di corso Australia.

La Guardia di Finanza, durante alcuni controlli di routine, hanno effettuato una perquisizione nell'auto di una donna 24enne al quarto mese di gravidanza, arrivata al concerto, insieme al fidanzato.

I finanzieri in borghese si sono avvicinati alla coppia che ha manifestato immediatamente segni di nervosismo, negando qualsiasi responsabilità.

Tuttavia, la scoperta inequivocabile dei 21 spinelli ha costretto i due a confessare che il quantitativo di canne era finalizzato allo spaccio

Immediata è scattata la denuncia a piede libero. Nell'auto infatti non è stato trovato alcun bilancino di precisione ed è mancata la flagranza.

La serata, comunque, ha registrato un bilancio preoccupante: 32 giovani tra i 17 e i 21 anni sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori di droga, con un'alta percentuale di ragazze: rinvenuti spinelli, barrette di hashish e anche qualche pastiglia di ecstasy.

Nessun commento:

Posta un commento