martedì 30 novembre 2010

Questa sera su Radio Radicale Tiberio Timperi, Antinoro e Paniz

Questa sera alle 23.00 circa, a Radio Radicale, si confronteranno il giornalista Tiberio Timperi, l'on. Antonello Antinoro e l'on. Paniz. L'evento radiofonico è di sicuro interesse, perchè racchiude validi rappresentanti della attuale situazione italiana in materia di affidamento condiviso dei figli. Timperi è il portavoce (autorevolissimo) del malcontento che regna imperante, relativamente all'operato dei magistrati sul condiviso, tra la Società Civile. 




Antinoro, europarlamentare, rappresenta in Europa il nuovo filone politico che, prendendo spunto dall'impegno della deputata radicale Rita Bernardini, si sta occupando attivamente del problema,  manifestandone l'urgenza sia presso il Parlamento italiano, sia presso quello Europeo (Antinoro) con una recente interrogazione. Paniz, infine, rappresenta il passato: in più occasion, infatti, ha mostrato una ostinata resistenza culturale a qualunque ipotesi di modifica della "sua" legge 54, rivelatasi debole di fronte agli affondi fantasiosi ed incisivi della magistratura di merito.

C'è da scommettere che si tratterà di un confronto interessante, forse aspro ma utile per capire la direzione che il dibattito generale sul condiviso dovrà prendere nelle prossime settimane.

[Fonte adiantum.it]

Nessun commento:

Posta un commento